Carissimi,

 

La crisi sanitaria di questa epidemia Covid-19 ci ha temporaneamente costretto a rimanere a casa e siamo impazienti di conoscere la data in cui potremo darvi nuovamente il benvenuto.

 

 

Stiamo cercando di assicurarvi un soggiorno sicuro, desideriamo offrirvi le garanzie di salute che avete il diritto di aspettarvi.

 

Ci atterremo alle linee guida nazionali per i professionisti nel settore della ricettività turistica, e saremo sempre presenti per assicurarvi la loro attuazione.

 

abbiamo adottato le misure di sicurezza anti Covid-19, raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) nel documento "Linee guida operative per la gestione dell'epidemia Coronavirus nel settore ricettivo" (Operational guidelines for covid-19 management in the accommodation sector).

 

 

In particolare:

 

- presenza di dispenser gel disinfettante per le manie e guanti monouso nell’ambiente in comune della struttura;

 

- rispetto della distanza superiore a 1 metro con turnazione dell’orario per la colazione dalle 08:00 alle 10:00;

 

- pulizia e sanificazione giornaliera delle camere degli ospiti con prodotti disinfettanti specifici;

 

- regolare areazione e sanificazione delle aree comuni con prodotti disinfettanti specifici;

 

- sanificazione di biancheria asciugamani e tappetino ad ogni cambio ospite;

 

- Igienizzazione filtri aria condizionata;

 

- fornitura di mascherine agli ospiti che ne avessero bisogno;

 

- tutto il personale sarà costantemente munito di guanti e mascherine monouso, nonché di prodotti disinfettanti ad uso personale.

 

 

Con riguardo a quest'ultimo punto, precisiamo che siamo una struttura completamente a gestione familiare, senza dipendenti esterni al nucleo familiare; quindi porremo una particolare attenzione al rispetto delle suddette misure, perché nella nostra casa abbiamo l'assoluta intenzione di garantire la sicurezza nostra e dei nostri ospiti.

 

La nostra piccola struttura familiare che accoglie poche persone ha grandi spazi esterni in giardino e in piscina che contribuiscono favorevolmente alla possibilità di garantire il distanziamento sociale in modo elegante e discreto!

 

Nel frattempo, siamo sempre qui per voi, siamo raggiungibili e attenti alle vostre richieste, non esitate a contattarci!

 

Abbiate cura di voi e dei vostri cari…

 

 

 

#andràtuttobene